Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Questa Sera Paiella per tutti al CorTe di Coriano

Notizia pubblicata il 29 novembre 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Aprirà oggi alle ore 21.15 la stagione del Teatro di Coriano che per  l’occasione offrirà il grande spettacolo comico ‘Stasera Paiella per tutti…’ del romano Max Paiella che ha conquistato l’Italia durante i suoi show televisivi e in radio con Il ruggito del coniglio.

Paiella offrirà una satira politica e di attualità accattivante e sorprendente utilizzando monologhi, imitazioni e varie canzoni grazie al triste Vinicius du Marones, lo swing di Michael Bublè, il cinese canterino CoRiCiDin, il maestro greco Demetrios Parakulis e le dediche scaccia malanni di Fata Paiella. Tra le attese imitazioni che impersonifica spesso in TV su ‘Parla con me’ , ‘Gazebo’ e ‘The show must go off’ Paiella vestirà i panni di Signorini, Vendola, Minzolini, Belpietro, Cicchitto dell’osteria della libertà, Alemanno di Roma e i question time del premier Letta e del sindaco della capitale Marino.

Questo il primo appuntamento della stagione teatrale 2013/2014 del CorTe promossa dall’assessorato alla Cultura del comune di Coriano dietro la direzione artistica della compagnia Fratelli di Taglia.

Il biglietto intero costerà 17 € ridotto 15 €.