Uno stand tutto Romagnolo alla fiera di Vienna
Notizia pubblicata il 09 gennaio 2013
Categoria notizia : Eventi
Luogo : Rimini
Dal 10 al 13 gennaio i prodotti enogastronomici tradizionali così come idee design e riviste di settore dell’Emilia-Romagna si metteranno in mostra alla Ferien Messe di Vienna vetrina internazionale dedicata al mondo vacanza.
l’Italia continua ad essere uno dei paesi di riferimento del mercato turistico dell’Austria e proprio per questo L’Apt Servizi allestirà ben 50 metri quadrati dove si potranno assaggiare le eccellenze dell’enogastronomia regionale come il Prosciutto di Parma, la Piadina Romagnola, l’Aceto Balsamico Tradizionale di Modena, il Parmigiano Reggiano, le Alici marinate, il Salame Romagnolo il tutto innaffiato da tanto vino Sangiovese. Ogni giorno si terrà anche un’estrazione a premi che metterà in palio buoni vacanza per l’Emilia Romagna tra la Riviera e il modenese e dall’11 gennaio 4 volte al giorno è in programma lo show di liscio che sarà realizzato da bellerini Romagnoli.
Una fiera importante che durante l’edizione 2012 ha richiamato più di 150mila visitatori, oltre 70 Paesi e 800 espositori provenienti da ogni angolo del mondo.