Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Meeting porta in tavola i piatti tipici della tradizione italiana

Notizia pubblicata il 20 agosto 2010



Categoria notizia : Eventi


Il dialogo dei popoli è uno dei temi fondamentali del Meeting che inizierà domenica alla fiera di Rimini. Questo appuntamento non si concertra soltanto su dibattiti, mostre, incontri e spettacoli. Grazie ai sapori della cucina tradizionale, il Meeting si trasformerà in una gran festa popolare.

Oltre ai gustri tradizionali della romagna grazie al bar lounge Gradisca, si potranno assaggiare i sapori della cucina abruzzese con ‘Luntane cchiù luntane’ preparati dalla scuola Santa Caterina di Pescara. Specialità a base di carne della cucina ‘33trentini’ dal Trentino. I piatti tipici della toscana insieme alla Compagnia della Commedia che tra i versi di Dante con l’Inferno e il Paradiso porterà l’arte e cultura in tavola. Al Meeting non solo i sapori della tradizione italiana ma anche quelli spagnoli con sangria e tortillas.

Il Meeting ha organizzato anche uno spazio di 5mila metri quadrati dedicato ai più piccoli con giochi e luoghi di riposo e per i ragazzi ci saranno tantissimi concerti, tornei, lo spazio Muisland, corsi e il padiglione dello sport.