Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Il Teatro CorTe di Coriano inaugura la sua nuova stagione

Notizia pubblicata il 21 novembre 2013



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Venerdì 29 novembre il teatro Corte di Coriano alzerà il sipario sulla sua nuova stagione teatrale grazie al nuovo one man show comico di Max Paiella intitolato “Stasera Paiella per tutti, pago io!” che assicurerà tantissimo divertimento tra satira politica, di costume e di cronaca il tutto accompagnato da musica.

Anche quest’anno la direzione artistica sarà affidata alla compagnia Fratelli di Taglia che ha realizzato un cartellone unico che va dal jazz mediterraneo dei Marea al concerto per bolle di sapone di Michele Cafaggi con un pizzico di drammaturgia contemporanea di ‘In fondo agli occhi’ di Gianfranco Berardi e Gabriella Casolari diretto da Cesar Brie, ma anche un recital tragicomico dialettale di Ivano Marescotti “Autobiografia di Lui. Un quaiòn qualsiasi” e la stand-up comedy di Enrico Zambianchi di Forlimpopoli. A marzo 2014 è previsto anche lo spettacolo comico ‘Bionda Zabaione’ di Maria Pia Timo e il ritorno della mitica coppia Maria Di Biase e Corrado Nuzzo con ‘Nuzzo Di Biase Live Show’.

Affrettatevi visitate la pagina Facebook di TeatroCorTe dove troverete il programma completo e potrete accedere alla Biglietteria On Line con botteghino a prezzi fissi, vantaggiosi abbonamenti e riduzioni per under 25 e over 65, Touring Club e Soci Club.