In scena o in volo, per ridere. Domani "Attori e tecnici"a Faenza
Notizia pubblicata il 14 febbraio 2008
Categoria notizia : Musica
NUOVO appuntamento con la grande stagione di prosa al teatro Masini di Faenza. Domani, sabato e domenica alle ore 21 la Compagnia Attori e Tecnici sarà protagonista grazie al divertentissimo Rumori fuori scena, esilarante lavoro di squadra che va in scena dal 1983 scritto da Michael Frayn e con la regia di Attilio Corsini.
Non c'é titolo più appropriato, non ci sono rumori più gradevoli che le nostre orecchie vorrebbero udire di quelle porte che gli attori della compagnia aprono e chiudono in un susseguirsi di situazioni incalzanti.
Tempismo perfetto, comicità quasi chapliniana di attori di un'altra generazione proiettati nel mondo contemporaneo. Uno spettacolo corale con una macchina teatrale perfetta che produce risate giocando sulle fobie, le gelosie e le invidie dell'uomo. Solo quando anche l'attore diventa spettatore la finzione non é più tale. Recitano Viviana Toniolo, Stefano Altieri, Annalisa Di Nola, Carlo Lizzani, Stefano Messina, Roberto Della Casa, Annalisa Favetti, Franco Mirabella, Valentina Taddei.
(foto by _la_bele)