Novita' al mare. A Marina si cambia
Notizia pubblicata il 22 aprile 2008
Categoria notizia : Turismo
IL PRIMO ad aprire la stagione é stato il 'nuovo' Souvenir, passato da quest'anno alla famiglia Paesani. La settimana scorsa ha aperto i battenti anche il Rockisland, ieri (dopo mesi e mesi di lavori intensi) il Circolo nautico, mentre per il Coconuts bisognerà attendere fino a metà maggio.
Ma il 'conto alla rovescia' verso l'estate per le spiagge e i locale sul lungomare di Rimini non é ancora finito. Si aspettano i due ponti, del 25 aprile e dell'1 maggio, per una partenza con il botto. Da venerdì riaprirà il Turquoise, che entro l'1 l'1 maggio offrirà già tutti i servizi di spiaggia (per le serate si aspetta la metà di maggio).
Al via anche il bagno 26, che dal 25 al 27 aprile e dall'1 al 4 maggio ospiterà il grande torneo di cheecoting (le gare con le biglie): si parte venerdì alle 17,30 con la prima sfida, tra i politici. Inoltre il 3 maggio si terrà la grande festa che darà inizio alle serate del 26.
Dall'1 al 4 invece la spiaggia libera (zona piazzale Boscovich) si animerà con il grande show della « Polo cup on the beach», l'evento che da anni richiama alcuni dei migliocatori giocatori di polo da tutto il mondo. Sempre da maggio prenderanno il via le notti 'brasiliane' del bagno 28, che per tutta la stagione estiva ospiterà la cucina, le musiche e le splendide ballerine del ristorante brasiliano Terrasamba.Â
(foto di http://www.flickr.com/photos/diluvi)