Presentato nuovo spot del Cevico. Un ‘Figlio di Romagna’ color rosso Sangiovese
Notizia pubblicata il 13 febbraio 2009
Categoria notizia : Eventi
IL GRUPPO Cevico ha presentato ieri mattina al Relais Villa Abbondanzi il nuovo spot televisivo che da domenica verrà trasmesso sulle reti Mediaset per pubblicizzare i prodotti delle Vigne Galassi (il cui Sangoivese doc è tra i più venduti in Italia).
Lo spot, intitolato ‘Figlio di Romagna’, è stato girato interamente sulle colline di Castel Bolognese, ed è diretto da Maurizio Longhi; dura venti secondi e intende illustrare l’anima della Romagna che è capace di fare grandi vini (e non solo). Nelle immagini si esaltano infatti la campagna, i vigneti, i vini della nostra terra, la pasta fatta in casa e le bontà gastronomiche, oltre alla bellezza femminile.
In poche parole, si vuole trasmettere il gusto del buono e del bello per il quale la Romagna è conosciuta nel mondo. Il Cevico è una realtà cooperativa romagnola, con collegamenti in altre regioni. Riceve e trasforma le uve di circa 4500 famiglie di viticoltori e di nove cooperative di conduzione terreni. Le uve provengono da 6600 ettari di vigneti (80 per cento doc e Igt) dalle colline romagnole ai confini con la Toscana fino ai terreni sabbiosi del Parco del Delta del Po.
foto by http://www.flickr.com/photos/