
La Romagna si affida a Paolo Cevoli L’assessore Cangini promuove il turismo
Notizia pubblicata il 30 marzo 2010
Categoria notizia : Turismo
La Romagna torna in tv e lo fa attraverso i comizi elettorali dell’assessore “alle varie ed eventuali” Palmiro Cangini (alias il comico Paolo Cevoli), protagonista per il terzo anno consecutivo degli spot in onda da oggi sulle reti Rai e Mediaset.
L’operazione “Spot parchi ” parte in coincidenza con la riapertura dei parchi divertimento romagnoli (Mirabilandia, Italia in miniatura, Oltremare e Acquario di Cattolica) e del resto della riviera. Lo spot, prodotto da Itc Movie, verrà trasmesso per due settimane con 149 passaggi televisivi complessivi. La campagna di promozione, voluta da Regione Emilia- Romagna e Apt Servizi in comarketing con Unione di prodotto Costa e i parchi Mirabilandia, Oltremare, Italia in miniatura e Acquario di Cattolica, rientra in un accordo triennale firmato nel 2008 per circa 2.400.000 euro.
«Tornare in tv con Paolo Cevoli, testimonial della nostra ospitalità - ha commentato Andrea Babbi, amministratore delegato Apt - e con i parchi tematici è il modo giusto per lanciare la nostra riviera come meta ideale per le vacanze degli italiani».