
Sfide in pista con Sportdance
Notizia pubblicata il 30 maggio 2011
Categoria notizia : Eventi
Proseguono le gare di ballo per il Campionato Europeo di danza sportiva Spordance, presso i padiglioni della Fiera di Rimini. Oggi le competizioni inizieranno alle ore 8 e continueranno fino alle 14 del pomeriggio. Più di 30 mila atleti si stanno sfidando in pista tra danze latino americane, ballo da sala, danze standard, discodance e danze jazz.
Nei sei padiglioni allestiti sono in programma anche sfide per coppie di ballerini diversamente abili dato che per FIDS è molto importante aiutare le persone con limiti fisici o pischici.
Tra i ballerini più famosi è presente anche Stefano Di Filippo, il campione del Mondo ClasseMaster, uno dei maestri di Ballando con le Stelle, la trasmissione della Rai dedicata al ballo.