Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sport High School di Myers a Sanpa

Notizia pubblicata il 04 luglio 2011



Categoria notizia : Sport


L’Agenzia B-Side di Carlton Myers ha organizzato la prima edizione dello Sport High School, il camp di pallacanestro in programma da domenica 3 luglio fino a domenica 10 luglio, presso la comunità di San Patrignano.

Durante la mattina ci saranno duri allenamenti e sedute tecniche, mentre nel pomeriggio ci saranno le partite tra le tre squadre. La squadra number one della prima edizione dello Sport Hight School, sarà quella che avrà vinto più partite.

I giocatori, una ventina di ragazzi italiani dai 15 ai 20 anni, avranno il privilegio di incontrare alcuni maestri come Attilio Caja, che lo scorso anno ha allenato il Rimini in LegaDue e che in passato è stato il coach di squadre come Roma, Milano e Pesaro. Tra gli ospiti anche Ettore Messina, l’allenatore italiano con un curriculum formato da quattro Euroleague, quattro scudetti italiani, la Champions del basket, un argento agli europei del 1997 con la nazionale italiana di basket e attualmente è il primo tecnico che è in Nba come vice allenatore dei Los Angeles Lakers. Non mancherà anche Piero Bucchi, l’allenatore del Brinidisi che è stato coach di Roma, Milano, Napoli e Treviso.

Per i giovani cestisti lo scopo non è solo vincere ma anche cresce come uomini, grazie alla realtà di San Patrignano, vivendo spalla a spalla con i ragazzi della comunità, mangiando insieme a loro e visitando i vari laboratori.