Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Platea da tutto esaurito per i bambini del Laboratorio di Myriam

Notizia pubblicata il 09 giugno 2009



Categoria notizia : Spettacoli


SPETTACOLO da tutto esaurito al Mulino di Amleto domenica scorsa e tanti applausi per gli otto bambini della Allegra Compagnia, de Il Laboratorio di Myriam, che hanno portato in scena Non è un paese per tutti.

Tutto esaurito nel senso che in platea c’erano più di 120 persone per assistere a uno spettacolo scritto e realizzato dai bambini dei corsi del Laboratorio di Myriam, associazione culturale presente nel centro storico di Rimini (vicolo Gioia, 8) con una scuola d’infanzia e con corsi pomeridiani riservati ai bambini delle scuole elementari e ai ragazzi delle medie.
L’Allegra Compagnia è composta da otto bambini: Anna Bettini, Liliana Cogliandro, Lorenzo Dellarosa, Viola Emiliani, Federica Ripa, Elisa Poggiali, Elena e Serena Rossi (a cui si è aggiunto sul palco in un fugace caotico momento Stefano Dellarosa).

I bambini del corso Parole e Fantasia di Simona B. Lenic invece sono Elia Di Benedetti, Gabriel Giannini, Arianna e Alessia Pesaresi e Vittoria Volanti. Maurizio Muro Vettraino ha curato il video iniziale e la parte tecnica, i costumi e le scene sono di Sonia De Angelis. Antonio Vanzolini alle luci.

foto by http://www.flickr.com/photos/iguanajo/