Cattolica questa sera cene itinerante per i 50 anni del film di Fellini. Sofia e Raffaello sulle orme della Dolce Vita.
Notizia pubblicata il 08 maggio 2009
Categoria notizia : Spettacoli
Va in scena questa sera per le vie del centro città di Cattolica la cena itinerante in onore dei 50 anni della «Dolce Vita» di Fellini. Sarà la «transumanza da Dolce Vita».
Alle 21,30 il presentatore ed ospite televisivo Raffaello Tonon e la modella Sofia Bruscoli, impersoneranno rispettivamente Marcello Mastroianni ed Anita Ekberg nella famosa scena della fontana romana proprio nella fontana delle Sirene di Cattolica con tanto di auto e vespe d’epoca per creare la giusta atmosfera in piazza Primo Maggio.
Ma la vera novità sarà la collaborazione nel piccolo tour del piacere per le strade della Regina tra locali e gestori diversi. La proposta prevede, infatti, la partenza con un aperitivo presso la pasticceria Staccoli di piazza Roosevelt (intorno alle 19,30), un primo piatto alla locanda «Bulèn», quindi un secondo alla «La locanda Liuzzi» in via Fiume, un terzo al «Carducci 76», quindi gran finale con buffet di frutta, dolci e musica presso l’hotel Vittoria sempre in via Carducci con ritorno sino alla pasticceria Staccoli per chiudere con la prima colazione. Info al 338/9164520. --
http://www.flickr.com/photos/