Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Teatro Moderno ‘Sparla con me’ di Vergassola

Notizia pubblicata il 07 dicembre 2012



Categoria notizia : Spettacoli



Luogo : Rimini


Questa sera alle ore 21 inizierà la nuova stagione del Teatro Moderno di Savignano con lo spettacolo “Sparla con me” del grande comico Dario Vergassola.

Il big del grande schermo riproporrà i momenti più comici del programma televisivo che ha condotto per 2 anni insieme a Serena Dandini su RaiTre tra litri di silicone, politici, teste vuote e falsi sorrisi a trentadue denti! Successivamente nei panni di uno che non ha successo con le donne, Vergassola parlerà degli amici al bar, i suoi ricordi d’infanzia, della vita presso la sua città natale, La Spezia e il rapporto turbolento con la suocera. Momenti di vita esileranti che appartengono un po’ a tutti!

Vergassola si è avvicinato al mondo dello spettacolo comico grazie al programma di Giorgio Gaber ‘Professione Comico’ dove ha ottenuto il premio del pubblico e della critica. Nel 1992 ha vinto il Festival di Sanscemo e ha pubblicato l’album Menovale gentiluomo. L’anno successivo nasce il suo primo spettacolo teatrale con Bimbi belli in collaborazione con il concittadino Stefano Nosei mentre nel 1994 ha conquistato il pubblico insieme a David Riondino grazie a La vita è un lampo e Recital per due.