Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sondaggio: Fabrizio Corona un vicino non gradito

Notizia pubblicata il 30 marzo 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


"Fabrizio ? Se dipendesse da lui avremmo già fatto un figlio insieme, me lo chiede quasi tutte le sere". Lo dichiara la fidanzata Belen Rodriguez, che però preferisce aspettare. «Adesso ho troppi impegni da rispettare, non me la sento di andare sul set col pancione. Ma è un progetto solo rimandato, voglio formare una famiglia ed avere dei figli. Credo che un bambino sia la gioia più grande che la vita possa regalarti -anticipa al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” - e io non voglio rinunciarvi per niente al mondo»

Eppure quello che Belen descrive come padre dei suoi figli, secondo un recente sondaggio è il vicino di casa che nessuno vorrebbe avere. A rivelarlo l’indagine condotta dall’istituto demoscopico Tns Italia. Per il fotografo si tratta di un vero plebiscito: il 47% del campione intervistato, non ha alcuna intenzione di condividere il proprio pianerottolo col paparazzo più discusso d’Italia. Il compagno di Belen distanzia notevolmente l’ex isolana Loredana Lecciso (seconda con l'11% dei dissensi) e la contessa Marina Ripa di Meana (alla quale direbbero no il 10% degli italiani).
Se con Fabrizio Corona il timore degli intervistati è quello di poter perdere la loro privacy casalinga; per quanto riguarda Loredana Lecciso ritengono che non saprebbe essere di aiuto in caso di necessità. Di Marina Ripa di Meana, invece, si teme la propensione all’ira, anche per futili motivi. Subito fuori dal podio dei vicini meno graditi, troviamo Maria De Filippi (che al Centro Italia conquista addirittura il secondo posto dietro a Fabrizio Corona) e Bruno Vespa.
Belen ha poi commentato le traversie giudiziarie del suo compagno: «Lui è una testa calda, se se ne fosse stato zitto non gli sarebbe accaduto nulla. La gente non capisce la sua ironia, sta prendendo per i fondelli tutti. È come se dicesse: “Volete sfruttare il mio nome? E io sfrutto il processo per fare soldi”. Il vero problema - conclude - è che Fabrizio è andato a toccare gente troppo importante ». La showgirl ha poi rivelato la sua rinuncia a una carriera musicale: «Avrebbero voluto che facessi delle date in Sudamerica per poi tentare la carta americana come ha fatto Shakira.
So di avere tutte le carte in regola per sfondare come cantante, - spiega - ma avrei dovuto sconvolgere tutta la mia vita e rinunciare per un pò all’Italia e all’idea di un marito e di una famiglia. Non sono così ambiziosa,
il successo non è tutto».