Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Torna il progetto ‘Dino Manuzzi lo Stadio della Città’

Notizia pubblicata il 19 settembre 2011



Categoria notizia : Sport


La passione per il calcio bianco nero del Cesena non è solo all’interno del campo da gioco ma anche fuori grazie alle iniziative di solidarietà che vengono promosse dal progetto “Dino Manuzzi lo Stadio della città”. L’anno scorso sono stati raccolti fondi per il reparto Pediatria dell’Ospedale Bufalini di Cesena, per la campagna “Se guidi non bevi”, per l’Istituto Oncologico Romagnolo e per la Colletta Alimentare.

Inoltre durante la giornata “Sangue Bianconero” ben 35 tifosi si sono recati all’Avis per iniziare l’iter per diventare donatori. Tra le altre iniziative che continueranno quest’anno anche “Nuovi Cittadini” pensata per avvicinare alla città gli stranieri che potranno ricevere coupon e abbonamenti messi a disposizione dalle Associazioni tramite l’Ufficio Stranieri della Città.

Le associazioni di volontariato potranno presentare le loro varie attività e offerte di volontariato sul sito www.cesenacalcio.it dove i tifosi potranno conoscere tutte le opportunità presenti durante la stagione. Durante i vari eventi, nella Curva e nel settore dei Distinti, i tifosi potranno ricevere materiale informativo presso varie postazioni. Ogni associazione verrà rappresentata da un giocatore che parteciperà agli eventi promossi.

Ben 21 Associazioni potranno ritirare biglietti gratuiti per il Settore Città di Cesena nei Distinti Inferiori per 14 partite del campionato Serie A Tim 2011-2012.