Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Marco Carta e Arisa sono tra i big attesi al Solarolo song festival

Notizia pubblicata il 05 agosto 2009



Categoria notizia : Eventi


AL PROSSIMO Solarolo Song Festival sono attesi grandi ospiti della musica leggera italiana. Confermata la presenza di Marco Carta, il vincitore del Festival di Sanremo 2009, che sarà a Solarolo martedì 1 settembre, dove presenterà alcuni suoi successi fra i quali ‘Dentro ad ogni brivido’.

Confermata Arisa (5 settembre), trionfatrice della sezione nuove proposte a Sanremo 2009 con il tormentone “Sincerità”. Il direttore artistico del Festival, Fabrizio Pausini annuncia anche Alberto Fortis il 3 settembre: in carriera ha ottenuto un disco di platino, due dischi d’oro e ha superato il milione e mezzo di copie vendute con successi quali “Settembre”, “Milano e Vincenzo”, “Il Duomo di Notte” e “La Sedia di Lillà”. Altro big sarà Annalisa Minetti il 6 settembre (è la serata conclusiva), anche lei vincitrice a Sanremo.

L’organizzazione attende anche il cantautore Niccolò Agliardi, Serena Rizzetto, protagonista del programma tv “Ti lascio una canzone” di Antonella Clerici, di Sabrina Santoro, dal Belgio, vincitrice della 30ª edizione del Festival della Canzone italiana di Liegi (Belgio), di Teo, anch’egli belga, vincitore del Festival di Verviers (Belgio), di Jacopo Ratini, vincitore del Premio Lunezia 2009, di Carymel, da Santo Domingo, e degli emergenti Giovanni Cucinella, Ghita e Soul Signorini.

foto by http://www.flickr.com/photos/raffaelefiorillo/