Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Fruitaly, l’innovazione passa dal colle di Persolino

Notizia pubblicata il 04 agosto 2009



Categoria notizia : Eventi


GRANDE soddisfazione degli organizzatori di Fruitaly, due giornate sul colle di Persolino, a Faenza, dedicate all’innovazione vivaistica e fitochimica in frutticoltura.

Oltre cinquecento dirigenti d’azienda registrati, un’affluenza che nelle due giornate ha superato le 1.000 unità: sono questi i dati che incoraggiano il comitato organizzatore diretto da Roberto Savini a proseguire sulla strada iniziata con questa edizione, magari allargando la fascia temporale.

«Abbiamo riscontrato un grande interesse e questo ci fa ben sperare per il futuro — dichiara Roberto Savini – Siamo convinti che la prossima edizione potrà fare un passo avanti». Questa prima edizione di Fruitaly è stata progettata con due sole giornate (il pomeriggio di venerdì e il mattino del sabato dalle 10 alle 12), in pratica sei ore di mostra.

«Ora che il progetto è partito, possiamo pensare più in grande – continua Savini – e prevedere più giornate». La formula è stata molto apprezzata, sia da visitatori che dagli espositori, che hanno potuto, a turno, personalmente, presentare e commentare le novità proposte e instaurare, microfono in mano, un vero e proprio dialogo con gli utenti.

foto by http://www.flickr.com/photos/fiemme/