Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Una luce infondo al tunnel per i Crabs

Notizia pubblicata il 12 giugno 2010



Categoria notizia : Sport


Il Basket Rimini, dopo le note vicissitudini economiche, tira un sospiro di sollievo. La prudenza è ancora massima ma dopo l’atteso summit che si è tenuto ieri a pranzo fra il presidente Adriano Braschi, Luciano Capicchioni e Giorgio Corbelli, la speranza si è riaccesa per i Crabs.

Braschi ha dichiarato: “Siamo arrivati a un buon punto, un accordo di massima c’è, si deve chiudere solamente il cerchio. E la prossima settimana dovremmo definire il tutto nei dettagli”.
Il futuro presidente sarà il 54enne Giorgio Corbelli ‘signor Telemarket’ che ha affermato “siamo davvero vicini alla meta”.
Sembra proprio che una volta deciso lo sponsor, sarà fatta. Non è stato detto apertamente, ma sembra chiaro che il partener economico che porterà una fonte di entrata notevole è l’imprenditore Antonello Morina, altro imprenditore del ‘riminese’ che già da tempo è stato contattato da Corbelli.
A pranzo non si è parlato solo di aspetti societari ma anche di quelli tecnici e molto probabilmente verrà riconfermato l’allenatore che ha ultimato la stagione, il cattolichino Giampiero Ticchi, che è anche il coach della nazionale azzurra femminile.
Ora si attende il summit che si terrà all’inizio della prossima settimana dove verranno svelati i dettagli dell’accordo.