Snoop Dogg Baia Imperiale
Notizia pubblicata il 27 luglio 2015
Categoria notizia : Turismo
Luogo : Rimini
Sarà un compleanno indimenticabile quello della Baia Imperiale che in questi giorni festeggia i 30 anni d'attività con una serata storica in programma il 29 luglio.
Per l'occasione infatti si esibirà alla Baia Imperiale il famoso rapper americano Snoop Dogg che presenterà il suo nuovissimo show Dj Snoopadelic.
L'evento è senza precedenti in Italia, infatti è la prima volta che Snoop Dogg si esibisce live in un club, avendo realizzato fino ad oggi unicamente concerti.
Come ha commentato il direttore della Baia Imperiale questo evento entrerà negli annali del locale, basti pensare che per avere l'artista americano le trattative sono durante quasi un anno e dimostra come la Baia Imperiale è diventato un locale di fama mondiale, non a caso dal prossimo anno sarà inserito fra i primi 100 club al mondo.
Si preannuncia quindi una serata unica con questo eclettico artista americano che arriverà in riviera con il suo staff di 12 persone e avrà a disposizione una cambusa personalizzata e due persone dello staff della Baia Imperiale a sua completa disposizione.
Lo show prevede circa un'ora in cui Snoop Dogg canterà le sue hit seguito da un'altra ora e mezzo di dj set.