
La Perla Verde ospita l’International Skate team trophy
Notizia pubblicata il 06 luglio 2011
Categoria notizia : Sport
Durante l’International Skate team trophy che si è tenuto a Riccione, le atlete del Pattinaggio Artistico di Riccione sono riuscite a vincere una medaglia di bronzo e un quarto posto. Durante la rassegna sulla pista dei Giardini Montanari, nella categoria ‘Precision junior’, le riccionesi hanno presentato il Ritmo celtico, ottenendo 43,10 di punteggio (medaglia di bronzo). Un risultato che poteva essere migliore dato che durante l’esibizione la Sincro riccionese si è verificata una caduta.
Nella categoria “Quartetti divisione nazionale” è stato raggiunto il quarto posto che poteva essere medaglia di bronzo per soli 0,20 centesimi di punto! Durante l’esibizione che ha coinvolto 24 formazioni, le riccionesi hanno proposto “Profumi d’oriente” (43,60 punti), alle spalle delle pattinatrici del secondo gruppo del Modena Est/Nonantola con Avatar.
Nella fascia ‘Grandi gruppi’ (con più di 20 elementi) hanno primeggiato le squadre spagnole: al primo posto le iberiche del Vigo con ‘Cosmos’ (53,80 punti), al secondo le catalane dell’Olt Gerona con ‘Temptation’ (52,80 punti) e al terzo posto l’Altichero Padova con ‘Esche’ (47,50 punti).