Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

San Marino all’Expo Shangai 2010, da oggi in rete col sitoweb

Notizia pubblicata il 30 aprile 2010



Categoria notizia : Turismo


Il Portale realizzato da Fotonica, sponsor ufficiale del Padiglione Fotonica si conferma protagonista della comunicazione web e del Made in San Marino. La presenza del padiglione di San Marino all’Expo Shanghai 2010 è oggi anche nel web col portale www.sanmarinoexpo.com, realizzato dall’azienda sammarinese Fotonica.

Al portale il duplice compito: quello di illustrare sinteticamente la realtà sammarinese in tutte le sue sfaccettature ai visitatori interessati all’Expo, raccontando nel contempo l’avventura della presenza sammarinese nell’esposizione.

Ne è scaturita una chiara e leggibilissima presentazione, arricchita di immagini inedite, della nostra realtà e delle peculiarità e risorse con cui il nostro Paese si vuole far conoscere dal considerevole numero di visitatori (si parla di 80 milioni di persone) attesi a Shanghai nei sei mesi di apertura dell’esposizione mondiale.
Naturalmente, il portale è trilingue: italiano, cinese e inglese. Il suo punto di forza è costituito dalla possibilità di vedere in diretta gli eventi ed i momenti maggiormente significativi per la nostra Repubblica nel corso dell’Expo di Shanghai 2010, grazie alla tecnologia CAMO E-Learning di Fotonica, che autoproduce e pubblica contemporaneamente i video girati, mantenendoli in memoria per rivederli in qualsiasi momento. Nel portale sono presenti inoltre tutti i filmati realizzati appositamente per l’Expo, compresa la visita virtuale del padiglione.

Secondo Fotonica, “realizzare il portale Web per San Marino all’Expo costituisce un‘opportunità irripetibile per presentare i nostri servizi a un palcoscenico unico e aperto sul mondo per 184 giorni”. (Sono 192 i paesi partecipanti, con oltre 50 organizzazioni internazionali).

Fotonica, oltre ad aver realizzato il portale Web www.sanmarinoexpo.com è anche sponsor del padiglione sammarinese, convinta che l’Expo 2010 sia un’occasione imperdibile per far conoscere al mondo la tecnologia Made in San Marino e per cogliere importanti obiettivi.