Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

L'Inaugurazione. Acrobati e note lounge Al via i ‘Singita party’

Notizia pubblicata il 15 giugno 2009



Categoria notizia : Eventi


ACROBATI che si librano nell’aria sullo sfondo delle prime luci del tramonto, trampolieri e giocolieri, torce e candele a illuminare la notte, musica d’atmsfera.

Un’inagurazione all’insegna delle suggestioni etniche quella di sabato sera al Singita, il nuovo stabilimento balneare di Marina di Ravenna che vuole farsi portatore di un nuovo concetto di spaggia: un salotto informale fatto di baldacchini e cuscinoni bianchi, dove sdrairsi per gustare un aperitivo o una cena a base di piatti mediterranei con qualche spunto fusion.

A mixare la colonna sonora della serata il responsabile artistico di Radio Monte, Carlo Marco Fullone. Soddisfatti della partecipazione proprietari del Singita, Laura Bianchi, Christian e Marco Falsarella, Luca Iacoponi, Claudia e Francesca Serafini, che hanno portato il loro ‘miracolo’ (così si traduce il nome Singita dalla lingua swahili) dalla spiaggia romana di Fregene ai lidi ravennati.

Il rito dell’aperitivo sui teli bianchi scandito dal gong tibetano e dalle note di ‘O sole mio’ a segnalare il tramonto del sole si ripeterà ogni fine settimana, mentre una volta al mese torneranno gli acrobati del Nouveau Cirque Lunaif con le loro spettacolari esibizioni. E, per un relax totale anche durante la settimana, ci si può concedere un massaggio nell’angolo benessere.

foto by http://www.flickr.com/photos/