Simone Debbia ' da Cervia' il prossimo concorrente del Grande Fratello 10
Notizia pubblicata il 21 ottobre 2009
Categoria notizia : Spettacoli
Si sta per aprire la porta rossa della decima edizione del Grande Fratello e si susseguono con ritmo incalzante indiscrezioni più o meno realistiche che riguardano la rosa di concorrenti che presto entreranno nella Casa più spiata di Cinecittà. Su alcuni rnagazine online circolano rumors, che potranno essere verificati solo lunedì prossimo, quando andrà in onda la prima puntata del reality targato Endemol. Nel cast della prossima edizione del Grande Fratello ci sarebbe spazio anche per un ex concorrente del reality di Italia Uno "Campioni, il sogno".
Parliamo di Simone Debbia, 23enne emiliano che ha vissuto per un breve periodo l'esperienza nel reality condotto da Ilaria D'Amico nel ruolo di portiere del Cervia. La trasmissione vide l'esordio di Giovanni Conversano,
Emanuele Morelli e Giorgio Alfieri, successivamente ripescati e rilanciati da Maria De Filippi nel mondo dello spettacolo tramite il trono di «Uomini e Donne». Stavolta sembrerebbe che per Simone invece del trono sia stato riservato un posto dorato tra le file del padre di tutti i reality show.
«Campioni si è chiuso tropo frettolosamente - commenta Giovanni Conversano - era un traino mediatico per la città di Cervia e lo è stato anche per tanti ragazzi. Al di là del calcio, infatti, metteva in evidenza la personalità di ogni singola persona». «Il reality è stato un trampolino di lancio per tutti noi spiega Emanuele Morelli- è stata un'esperienza che ci ha lanciato nel mondo della televisione».
Anche Giorgio Alfieri ricorda l'avventura trascorsa a Cervia come un momento magico: «Campioni mi è rimasto nel cuore - racconta - ricordo gli spogliatoi, le partite, le cene e tutti ragazzi. E' stata un'avventura quella del reality che consiglio a tutti coloro che vogliono vivere una bella esperienza, per questo mando un grande in bocca al lupo a Simone Debbia».
Pessimista Francesco Gullo, l'attaccante del Cervia che in città ha dato vita a una scuola calcio e a un campus estivo: «Mi sembra molto strano che proprio Simone possa partecipare al Grande Fratello. Dopo un mese che era a Campioni, aveva deciso di lasciare perchè non ce la faceva più. Non me lo vedo dentro la Casa per cinque mesi. All'eopca di Campioni, quando aveva preso la decisione di andarsene, gli ero stato vicino per farlo ragionare, ma non servì a nulla.