Simona Ventura sfila in passerella per i baby della casa di accoglienza
Notizia pubblicata il 16 febbraio 2008
Categoria notizia : Musica
TORNA in passerella Simona Ventura. Torna per aiutare i bambini della casa di accoglienza Segno di Montefiore, che da dodici anni ospiti minori che vengono da situazioni familiari difficili, drammatiche.
E la Ventura, da tempo amica di Mafalda Garro, la responsabile della struttura di Montefiore, quando ha deciso di tornare alle passerelle per la sfilata della nuova linea delle scarpe Superga, firmata dalla stilista Simonetta Ravizza, si é da subito offerta per aiutare la casa di accoglienza.
«Ci conosciamo da tanto tempo - rivela la Garro - e Simona é perfettamente a conoscenza dell'attività che si svolge nel nostro centro». E così la Ventura domani salirà in passerella per sfilare con i nuovi modelli della Superga ideati dalla Ravizza e raccogliere fondi a favore della casa di accoglienza per bambini di Montefiore. «Il suo aiuto sarà davvero importante - sottolinea la Garro - visto che presto ci trasferiremo in una nuova struttura, sempre qui a Montefiore, che avrà due case: una per i bambini molto piccoli, e un'altra per quelli più grandi. E speriamo che Simona, prima o poi, abbia un po' di tempo per venire a trovarci».
(foto by dorabergoglio)