Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Cattolica La tuta chic di Simona Ventura per i bimbi soli di Montefiore

Notizia pubblicata il 10 dicembre 2008



Categoria notizia : Eventi


UNA ‘TUTA’ da grandi occasioni. E’ quella Simona Ventura ha appena disegnato per la sua linea d’abbigliamento Star Chic, e che indosserà anche alla settimana della moda americana in febbraio a New York.

Una tuta speciale, appunto, con un obiettivo speciale: aiutare i bambini e ragazzi della casa di accoglienza ‘Il segno’ di Montefiore dell’amica Mafalda Garro, responsabile della struttura. Una parte dei proventi della vendita della nuova tuta di Star Chic sarà dunque destinata a sostenere l’attività iniziata in questi anni dalla Garro, che nel centro per minori di Montefiore accoglie quei bambini che, per gravi motivazioni, sono stati allontanati dalle loro famiglie in attesa di una sistemazione definitiva.

La Ventura non è una nuova a questo genere di iniziative. Già a febbraio aveva deciso di tornare in passerella, testimonial per le nuove collezioni delle scarpe Superga, per aiutare i bambini de ‘Il segno’. «Io e Simona ci conosciamo ormai da tempo — racconta la Garro — e lei si tiene costantemente informata sulle attività che svolgiamo nel nostro centro».
foto by http://www.flickr.com/photos/