Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Si chiude l'era Pioggia; la notte acclama Semeraro presidente

Notizia pubblicata il 06 novembre 2007



Categoria notizia : Night Life


 DOPO più di due mesi dalle dimissioni (con polemica) di Sergio Pioggia, il Silb provinciale di Rimini ha un nuovo presidente.

 Il suo ‘erede', eletto ieri per acclamazione deali imprenditori della notte,  é il 34enne Giovanni Semeraro, attuale gestore della discoteca Prince di Riccione. Semeraro, già  vice presidente, prende così il posto che é stato per oltre 10 anni di Pioggia, che a fine estate aveva rassegnato le dimissioni perchè non condivideva le azioni forti promosse dalle discoteche contro il Comune di Riccione sulla questione del ballo abusivo al Marano.

 Polemiche che ormai sembrano cadute nel dimenticatoio, visto che in questi mesi tra i gestori e Pioggia le tensioni si sono appianate, e che ieri il Silb lo ha pubblicamente ringraziato per la sua attività .

Tutto risolto dunque? Probabilmente no, anche se ormai il Silb ha deciso di voltar pagina. Nel consiglio direttivo entrano Gianni Indino (Pestifero), Alfredo Pandolfini (Carnaby), Davide Maltoni (Villa delle Rose), Nadia Callegaris (in rappresentanza del Cocoricò), mentre Luca De Simone (Paradiso e Byblos) e Lucia Chiavari (Velvet) sono i nuovi vice presidenti.

Resta nel consiglio del Silb anche il titolare di Echoes e Pascià , Gianluca Tantini.