Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Signorini “Dedico il gol al mister D’Angelo”

Notizia pubblicata il 23 agosto 2011



Categoria notizia : Sport


Durante la partita Rimini-Giacomese, al 36’ della ripresa, il mister decide di mandare in campo il 17enne Lorenzo Signorini. Il ‘baby’ biancorosso non delude le aspettative dato che a soli 2’ dal suo ingresso mette in rete il terzo gol!

Cardinale rinvia lungo, Signorini insegue il pallone correndo verso il portiere che esce fuori dall’area e tira corto, Signorini intercetta al volo il pallone e centra lo specchio della porta. Per il giocatore è stata un’emozione unica che vuole dedicare al mister D’Angelo che gli ha insegnato di non mollare mai, dandogli l’opportunità di crescere.

Un debutto da manuale che Signorini non si aspettava, anche se il giocatore non ha nessuna intenzione di montarsi la testa. Lorenzo ha dichiarato: “E’ stato tutto bellissimo ma in fondo non è successo niente. Per il momento dico grazie per aver provato questa emozione, so però che davanti a me c’è tanta strada da fare, devo ancora dimostrare tutto e lavorare duro per migliorare”.

Grinta, determinazione ed umiltà, qualità che permetteranno al giovane della compagnia biancorossa di raggiungere grandi risultati.