Sia Guest Fiera a Rimini, in vetrina anche le nuove frontiere del turismo: attese 600 imprese dal mondo
Notizia pubblicata il 21 novembre 2007
Categoria notizia : Turismo
IN VETRINA ci saranno non soltanto gli alberghi del futuro, o il nuovo design di spa e centri benessere, ma anche le nuove ‘frontiere' del turistmo. Si fa sempre più internazionale il Sia Guest, la grande fiera che da 57 anni richiama a Rimini le aziende e gli operatori del turismo. Anche quest'anno infatti al Sia (che aprirà i battenti da sabato 24) si parlerà di Dubai e del turismo mediorientale, e non mancherà il forum sul turismo mediterraneo.Â
Ma i veri protagonisti della manifestazione saranno ancora a rchitetti e designer (tra cui quelli del Poli.design di Milano), pronti a mostrare le soluzioni più tecnologiche ed eleganti per il turismo di domani. Tantissime anche le aziende presenti al Sia, che porterà a Rimini oltre 600 tra le più importanti imprese del settore.
E insieme al Sia, per il quarto anno,
troverà spazio da sabato in fiera anche Domus legno, l'evento rivolto al mondo dell'edilizia. In mostra tutti i prodotti del settore, esposizioni e dimostrazioni, come quella che farà vedere al pubblico come realizzare una casa in soli quattro giorni..
(foto by latca)