Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Domani la sfilata CrossRoads. Top model in passerella in viale Matteotti. L’evento sarà presentato da Adriana Volpe

Notizia pubblicata il 17 maggio 2009



Categoria notizia : Spettacoli


«A DIFFERENZA delle grandi sfilate di alta moda milanesi, quello di Milano Marittima è un evento nel quale si possono vedere sfilare abiti e collezioni davvero alla portata di tutti».

DOMANI LA SFILATA ‘CROSSROADS’
E’ con questa frase che Alessandro Pasotti, pr noto negli ambienti dello spettacolo e autore dell’edizione televisiva di Crossroads, che verrà trasmessa su Rai Uno, presenta l’edizione 2009 della sfilata di moda mare che si svolgerà domenica alle 17.30 a Milano Marittima. «Il centro di questa località — ha aggiunto Stefano Cavezzi, ideatore del format — è ormai un punto di riferimento per quanto riguarda il mondo della notte e dello spettacolo». Ecco anche perché domenica sulla passerella allestita in viale Matteotti non mancheranno i nomi più noti del jet set televisivo.

Si parte con la conduttrice dell’edizione 2009 della sfilata, Adriana Volpe, volto celebre di Rai 2, e si prosegue con altre bellezze del piccolo schermo. E’ il caso di Miriam Leone, Miss Italia in carica «considerata da tutti nel settore — ammettono gli organizzatori — una delle Miss Italia più belle degli ultimi vent’anni», ma anche di Antonella Mosetti, compagna del campione olimpico Aldo Montano, Laura Barriales, co-conduttrice di ‘Scorie’ e di Debora Salvalaggio, che nel 2008 fu la protagonista di un calendario di Max andato a ruba.

Attualmente le si attribuisce una storia con Stefano Ricucci, ex di Anna Falchi, ex ‘furbetto del quartierino’. Dopo polemiche, dubbi, perplessità e prime pagine dei giornali, Ricucci, di cui il passato è ormai noto, potrebbe essere uno degli ospiti d’onore dell’evento. D’altra parte, si sa, che dietro alle belle donne spesso ci sono uomini più o meno potenti e faccendieri più o meno affaccendati.

OLTRE a nomi perfetti per il gossip, gli organizzatori annunciano inoltre vari momenti spettacolari, con il ballerino Kledi Kadiu, che potrebbe svelare al pubblico di Milano Marittima il nome (e forse il volto) della sua attuale fidanzata, e la cantante Chiara Canzian, una delle rivelazioni del Festival di Sanremo Giovani, figlia di uno dei Pooh, Red. Sarà anche lei in passerella con ‘Prova a dire il mio nome’, scritta da Giuliano Sangiorgi dei Negramaro.

Tutto il resto la faranno le firme della moda mare, sette in tutto. A partire dalla Parah, sofisticata ed elegante, per proseguire con la giovane e sexy BaciRubati, che propone costumi ricchi di ricami, fettucce e paillettes. Fantasiosa e multiforme sarà la collezione presentata da Golden Point, giovane e di tendenza il nuovo marchio made in Italy Ean13, che porterà in scena capi moda sporty – chic, impreziositi da cristalli Swarovski. Non mancheranno poi la linea donna di Papeete by Verdissima, le creazioni giovani e nuove di Sasch e lo streetwear di qualità, di Mason’s.

foto by http://www.flickr.com/photaos/