![Sfida fra fazioni per Fano dei Cesari Sfida fra fazioni per Fano dei Cesari](https://www.riminibeach.it/var/news/storage/images/_aliases/hotel_gallery_image/notizie/sfida-fra-fazioni-per-fano-dei-cesari/862580-1-ita-IT/sfida-fra-fazioni-per-fano-dei-cesari.jpg)
FANO DEI CESARI AGGIRATO IL PROBLEMA DELL’ABOLIZIONE DELLE CIRCOSCRIZIONI
Notizia pubblicata il 28 luglio 2009
Categoria notizia : Eventi
PER LA FANO dei Cesari le vecchie Circoscrizioni saranno suddivise in fazioni e saranno rappresentante da degli animali: il delfino, il cinghiale, il lupo e la volpe.
La fazione del Delfino (ex I, II, III circoscrizione) avrà i colori azzurro, arancio, verde chiaro; la fazione del Cinghiale (ex V circoscrizione) i colori rosso e rosso-nero; la fazione del Lupo (ex IV circoscrizione) i colori verde oliva e giallo; la fazione della Volpe (ex VI circoscrizione) i colori bianco, argento, rosso granata, a rappresentare un folto gruppo di Panthers, tifosi del Fano Calcio che si uniranno alla fazione.
Per l’iscrizione alla sfilata, alle feste di quartiere e per il reperimento degli abiti si possono contattare le singole fazioni. Referente per la fazione del Delfino, che sta preparando spettacoli, sfilata e feste, e che animerà il cantone Pincio - via delle Rimembranze, è Monia Cecchini (tel. 335.5686839, e-mail momy.mc@libero.it). Da oggi, lunedì 27 luglio, a mercoledì 5 agosto sarà presente alla palestra Nuti in zona Poderino dalle 21 alle 24.
La fazione del Cinghiale impegnata nell’organizzazione di una festa a Cuccurano, e che giovedì 6 agosto sarà presente nel cantone di via Cavour, ha come referente Giuseppe Diamantini (tel. 333.6133837, e-mail gid@esseo.it). Per la fazione del Lupo, che sta preparando due feste, una in programma a Fenile, l’altra a Gimarra, a cui è stato assegnato il cantone di piazza Marcolini, ci si può rivolgere a Anna Maria Giorgini (tel. 339. 6679612, e-mail clubnonsolodonna@libero.it) e Sergio Ferri dell’Associazione Quattro Quarti (tel. 331.7898876).
foto by http://www.flickr.com/photos/ciacciphotoblog/