Paradiso e Byblos si sfidano a Rimini
Notizia pubblicata il 29 aprile 2008
Categoria notizia : Sport
Rimini - Dal 1° al 4 maggio 2008, alla quarta edizione della POLO CUP ON THE BEACH, l'unico evento di polo giocato su sabbia in Europa, il BYBLOS CLUB scende in campo con una team. La squadra, che indossa la maglia di colore rosa, é composto da: Donadi Aldo,Bianconi Mauro,Carona Oscar, polisti conosciuti nell'ambiente per le loro abili capacità .
Un'occasione per ammirare questo sport ancora poco conosciuto che racchiude nel suo piccolo nome,'polo' , la passione per i cavalli, la forza fisica, la velocità e l'eleganza dei movimenti.
A bordo campo, cuore pulsante del Polo Village é la club house griffata
PARADISO CLUB. Uno spazio raffinato ed elegante riservato esclusivamente ai team, alla stampa e agli invitati speciali. Un salotto gestito quotidianamente dallo staff e che rispecchia la raffinatezza e il glamour che contraddistingue il Paradiso Club.
Sabato 3 maggio, alle 22.30, al Caffé delle Rose di Rimini il party griffato Byblos Club, in onore della squadra e dell'apertura del Club di Misano che inaugura sabato 17 maggio.
Luca De Simone ed Alessandro Volta, patron del Byblos e del Paradiso, sono orgogliosi di partecipare all'evento del polo, sinonimo di fair play, glamour, eleganza, mondanità , caratteristiche che accomunano questo sport con la filosofia dell'intrattenimento dei locali della proprietà : il Paradiso di Rimini, il Flamingo Beach Resort, il Moscabianca di Riccione e il Byblos Club di Misano.