Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Dodici Mesi Tra Curve Sporgenze E Lati B

Notizia pubblicata il 17 dicembre 2009



Categoria notizia : Spettacoli


Per Il 2010 c'è solo l'imbarazzo della scelta dalla Del Basso alle dive Megan Fox e Kylie Minogue. Con un grande ritorno Moana Che Anno è, che corpo è

Mi è capitato spesso di finire su un calendario . Ma mai per una data precisa». Non era decisamente un calendario liturgico quello di cui parlava lei, Marilyn Monroe, la divina. Anche perchè in quel caso sarebbe stato ogni giorno domenica. Il giorno della Signora. Calendari sexy, più passano gli anni più le discinte protagoniste attivano la loro funzione termogenetica: nel senso che rendono bollenti anche i mesi normalmente freddi. L'ormai incipiente 2010 si rivela assai generoso di generose forme da appendere preferibilmente in camera (o sul camion, se si è camionisti). Stelle dello spettacolo, della tv, del cinema, della musica e dello sport allieteranno l'anno nuovo, molte di queste ormai celebri "ex" di qualcosa: a cominciare all'extramaggiorata del Grande Fratello Cristina Del Basso, immortalata per Panorama (e che panorama) nell'incantevole location di Taormina, che per quanto incantevole scivola ovviamente in secondo piano. Si difende assai bene anche Laura Drzewicka, la Barbie bionda del GF 9 - e quindi sorella minore della Del Basso -: tra tacchi e borchie un'immagine della Polonia assai lontana da Solidarnosc.

Ex velina di Striscia ed ex naufraga dell'Isola dei Famosi, la bionda Veridiana Mallman è spiaggiata in un 2010 very hot (il suo fidanzato pare non l'abbia presa troppo bene, ndr). Ma la ex più illustre è lei, ex Palazzo Grazioli ed ex conoscenza di Patrizia D'Addario: Barbara Montereale. Alla ventitreenne pugliese la rivista iberica "Interviù" dedica una serie di sexyscatti, ora ampliati in un calendario, che ne disvelano la delicata epidermide qui e là solcata da graziosi tatuaggi che ne fanno sensenza alcun dubbio una bellezza Reale, con un scandalo a Monte. Che dire della Showgirl slava Nina Senicar? È testimonial del calendario "De Nardis" - tra i più prestigiosi per tradizione e qualità - che conferma l'ottima scelta di chi l'ha voluta come protagonista, dal lato B, dello spot "Roberta". L'attrice americana Megan Fox, attualmente nei cinema nella demoniaca parte della vampira Jennifer, si presta ad essere vampirizzata dal desiderio nel suo calendario '010, mentre la bionda Kylie Minogue (come si suol dire, piccola ma sincera) s'atteggia in look diversi con pose alla Marilyn per dodici scatti rigorosamente in studio. Rivoluzione in casa Miss Italia: in edicola con Tv Sorrisi e Canzoni (e sul web) il calendario '010 con protagoniste non solo la trionfatrice del 2009 Maria Perrusi ma anche le altre vincitrici di varie fasce.
Dulcis In Fundo, da un'idea di Riccardo Schicchi chiamata "Ricordo di Moana" è in arrivo il calendario 2010 della pornostar più amata dagli italiani.

Sull'onda del successo della fiction Sky a lei dedicata, dodici mesi da trascorrere con le abbondanti curve della regina dell'hard che diede voti impietosi alle performance erotiche di svariati politici. Infine, per chi ama le miscellanee doc, ecco l'anno nuovo scandito dai corpi di studentesse e contadine svizzere, e perfino da donne pescatrici. Se deludono, ritorno alla classicità con i mesi di Penthouse e Pirelli...