Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Un fine settimana all’insegna di musica e Vip

Notizia pubblicata il 25 gennaio 2010



Categoria notizia : Night Life


Anonca. Il Noir ha festeggiato il compleanno. Rudy Smaila al Blanco. Gli ultimi concorrenti eliminati dalla casa del GF 10 ospiti del BB. Il lavoro oggi ci riporta tutti alle nostre “sudate carte”, ma restano impresse nella memoria le immagini di un altro grande weekend di divertimento trascorso nei nostri locali.

Il BB disco dinner di Cupramarittima si conferma locale ufficiale del Grande Fratello 10, con l’appuntamento fisso con il pregetto first guest . Dalla casa più spiata d’Italia venerdì sono arrivati Daniele e “il principe” George. Per loro un grande fermento di baci e autografi, senz’altro due personaggi fra i più ammirati del GF di quest’anno. Inoltre a coronare questa super serata, la mega cena organizzata dal Centro Commerciale Montebello, con la presenza del segretario regionale della Confesercenti Paolo Perazzoli e il presidente Confcommercio Fausto Calabresi.
Facendo un salto di qualche chilometro, e portandosi a Jesi, sabato al Noir il grande compleanno del locale. 4 anni di successi, per questo Club capace di coniugare musica e divertimento per un pubblico adulto e selezionato, che nasce da un'idea di apertura della città di Jesi ad accogliere nel centro storico un raffinato ambiente da ballo. Altro appuntamento sold out quello che sabato ha visto sul palco del Mamamia i Gem Boy (gruppo rock demenziale italiano originario di Bologna). Noti per la loro grande simpatia nel creare cover parodistiche di canzoni famose, i Gem Boy sono reduci dal successo della partecipazione alla nuova edizione di Colorado Cafè, condotta da Nicola Savino e Rossella Brescia con la ormai celebre canzone Potter Fesso ma anche con Bat-Man è figo, parodia di I gotta feeling dei Black Eyed Peas, e le altre parodie di Paparazzi di Lady Gaga e Uprising dei Muse.
Da segnalare inoltre il successo della serata di venerdì al Sui di Marina Dorica di Ancona con uno dei mostri sacri della consolle, un monumento della musica house in esclusiva per le Marche. Per l’appuntamento Veri Anni ha suonato applauditissimo da tutto il popolo del Sui Alex Neri.
Invasione marchigiana sempre venerdì al Pineta di Milano Marittima con l’organizzazione di Alberto Merli in collaborazione con il Green Leaves, Club Zen, Avidi, Merli Entertaiment, Lido, Le Gall e la voce di Oriano.
Infine al Blanco, il ristorante del Naomi sabato per “Vita smeralda” - il famoso format cena/spettacolo e disco, ospite della serata Rudy Smaila e la sua band. Un figlio d’arte che ripercorre le orme di Umbertone nazionale con la sua musica e la sua simpatia. E sempre venerdì il Neon di Ancona ha ospitato il concerto di Marina Rei