Ultime Serate estive nelle discoteche della Romagna
Notizia pubblicata il 29 agosto 2007
Categoria notizia : Night Life
E la Riviera concede ancora un bis. Tra hippie e gladiatori tutti in pista per salutare l'estate. FERRAGOSTO è stato super, ma ora già tempo di 'addii' in pista. Ultime feste, ultime ' one night' nelle principali discoteche della Riviera, che si preparano a chiudere l'estate in bellezza.
LE ULTIME FESTE DELLE DISCOTECHE
Come il Prince di Riccione , che venerdì ospita l'ultimo, attesissimo appuntamento col Supalova club, la serata di Joe T Vannelli. Per il celebre deejay milanese sarà una chiusura col botto, dopo un'estate che lo ha visto esibirsi al Prince con artisti di fama internazionale: da Andy Fletcher, dei Depeche Mode, che proprio a Riccione ha fatto il suo debutto (al fianco di Joe) alla consolle, a deejay di culto come Roger Sanchez, Tiefenschwarz e Guido Schneider. E ogni venerdì in pista, accanto a migliaia di ragazzi (anche 3mila persone a sera) arrivati da tutta l'Italia per il Supalova club, si sono alternati volti più o meno noti della tivù come la bellissima Francesca Lodo, Rosy Dilettuso, Antonio Zequila, Simona Mattioni e tanti altri.
DAL PRINCE alla 'piramide' del Cocoricò, che dopo i grandi festeggiamenti dei primi 18 anni del locale, venerdì farà calare il sipario sulle serate in collaborazione con Les Folies De Pigalle e il Diabolika. La serata, trasmessa anche in diretta nazionale sulla radio M2O, vedrà esibirsi tra gli altri D.Lewis, Emanuele Inglese, Paolo Bolognesi e i dj ormai fedelissimi al Cocoricò, come Federica Baby doll e Claudio Di Rocco. Sabato invece proseguono regolarmente le notti del Cocoricò, con Ralf e gli altri deejay regolarmente in pista all'ombra della piramide.
GRANDE spettacolo anche sulla pista della
Baia Imperiale di Gabicce, che stasera ospiterà il
più classico degli Schiuma party, mentre domani sera a far ballare il pubblico della Baia sarà il dj David Scaloni. Ma l'evento più atteso nella discoteca di Gabicce (che resta aperta ancora tutte le sere), sarà senz'altro quello di sabato, quando il locale ospiterà la
festa ufficiale de L'ultima legione, il kolossal americano diretto da Doug Lefler, e che vede nel cast anche due grandi attori come Ben Kingsley e Colin Firth. Ambientato nel 476 d.C., l'anno della caduta dell'impero romano, il film sarà prossimamente nelle sale cinematografiche italiane, ma intanto sabato sera il pubblico della Baia imperiale potrà incontrare e conoscere alcuni dei principali interpreti de L'ultima legione, ospiti del party nella discoteca.
E PER CHI agli antichi legionari di Roma preferisce atmosfere decisamente molto più moderne, da non perdere questa sera la grande
festa degli hippie, che coloreranno e animeranno il party a tema organizzata al
Beach cafè
, uno dei locali più noti sulla spiaggia del Marano a Riccione.
Per l'occasione non mancheranno scenografie a tema e musica degli anni '60 e '70, mentre fuori dal locale ci saranno anche i mitici pulmini Volkswagen dipinti a mano, che facevano tanto 'figli dei fiori' tra le comunità hippie.