Macondo una serata di jazz, in pedana una band d'eccezione a Cesenatico. Dal vivo il trio con Bernsen, Capiozzo e Guidi
Notizia pubblicata il 04 dicembre 2007
Categoria notizia : Eventi
QUESTA SERA alle 21.30, il circolo Macondo propone un nuovo appuntamento della rassegna "Macondart", allestita da Dido Maccagni e Paolo Bondi. Sulla pedana del circolo si esibiranno dal vivo in concerto Randy Bernsen, Chicco Capiozzo e Mecco Guidi in "Concerto Jazz".
àˆ l'occasione per assistere dal vivo alle performance di Bernsen, un chitarrista jazz di fama internazionale proveniente dalla Florida, assieme ad un affermato batterista di casa, Chicco Capiozzo, figlio dell'indimenticabile Giulio e Mecco Guidi, organista di talento. L'ingresso per assistere allo spettacolo é gratuito.
Gli interessati possono ottenere informazioni e prenotare i posti telefonando allo 0547 - 675523 , visitando il sito internet www.macondo.info, oppure recandosi direttamente al numero 43 di via Mazzini, di fronte al Teatro di Cesenatico.
La rassegna "Macondart" si articola in una serie di eventi culturali e musicali in programma tutti i martedì sera. Il successivo appuntamento é l'11 dicembre, per la serata organizzata da Emergency , con i volontari di Cesenatico e Cesena impegnati a sostenere le attività umanitarie in Sudan.
(photo by Utnapishtim)