Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Al Duomo di Rimini i ‘Sensi Futuri’ di Roberto Sardo

Notizia pubblicata il 11 dicembre 2012



Categoria notizia : Eventi



Luogo : Rimini


Giovedì 13 dicembre dalle ore 19 alle ore 24 presso l’Hotel Duomo di Rimini si potrà ammirare la mostra fotografica realizzata dal ferrarese Roberto Sardo, fotografo ed insegnante di grande successo residente a Rimini.

La mostra è intitolata “Sensi futuri” ed è formata da 14 fotografie scattate con una fotocamera digitale compatta e successivamente sviluppate con una tecnica manuale che utilizza la luce senza alcun ritocco. Sardo è riuscito ad immortalare suggestioni visive che possono essere interpretate individualmente da ogni spettatore che si troverà difronte ai modelli non professionisti Chiara ed Andrea uniti da un amore moderno e allo stesso ‘filtrati’ da uno strumento tecnologico che diventa un’ostacolo frenando la comunicazione e persino gli istinti.

Questo progetto è stato realizzato dopo un lungo periodo di preparazione e in futuro sarà parte di un’idea ancora più grande dedicata all’amore, la ricerca dei ‘sentimenti’ e ‘l’incontro’.

Per il fotografo “Sensi futuri” è messaggio ed avvertimento dato che la tecnologia fa sempre più parte della nostra intimità.