L’incontro Camera di commercio insegna come vendere con il proprio sito internet
Notizia pubblicata il 27 gennaio 2009
Categoria notizia : Fatti Curiosi
Internet? Uno strumento di lavoro sempre più irrinunciabile.
Per questo la Camera di Commercio di Rimini organizza il seminario gratuito Vendere all’estero: come trovare nuovi clienti con il sito web aziendale, che si svolgerà venerdì 30 gennaio. L’incontro si terrà a partire dalle 9.45, presso la sede della Camera di commercio.
Il seminario servirà a scoprire, prima di tutto, gli errori che impediscono a un sito web aziendale di lavorare come uno strumento di vendita, e spiegherà le tecniche per usare il sito in modo produttivo e trovare clienti all’estero.
L’incontro è rivolto a tutti gli imprenditori del territorio riminese.
Il corso sarà tenuto da Lucio Miranda, fondatore di Inetitalia, una società di web marketing specializzata nello sviluppo, promozione e pubblicità di siti web.
«Attraverso alcuni consigli tecnici e strategici — anticipa Miranda — è possibile far decollare il proprio sito e farlo diventare un alleato a supporto delle azioni di promozione internazionali». Per questo il seminario, basato su esperienze concrete in ambito di piccole e medie imprese, si rivolge a export manager, marketing manager e titolari di aziende. Sono ancora disponibili alcuni posti. L’iscrizione è gratuita.
foto by http://flickr.com/photos/mikeygottawa/