Riccione invasa da 200 atleti karate
Notizia pubblicata il 08 novembre 2012
Categoria notizia : Sport
Luogo : Riccione
Da venerdì 9 a domenica 11 novembre al Play Hall di Riccione si terrà il seminario delle nazionali giovanili di Karate organizzati dalla Polisportiva Comunale Riccione insieme alla Libertas Centro Karate.
I tecnici federali Vito Simmi, Vincenzo D’Onofrio, Santo Torre, Tiziana Costa e Gennaro Talarico hanno convocato presso il Palazzetto dello sport Polifunzionale ben 200 atleti delle nazionali italiane giovanili di karate che si alleneranno sui 400 metri quadrati di tatami.
Riccione è stata scelta da Giuseppe Pellicone capo delegazione e presidente del settore karate della Fijkam (federazione italiana che unisce arti marziali con judo lotta karate).
Il raduno sarà valido per selezionalre e formare squadre ufficiali nazionali nelle competizioni nazionali. Molto attesa Giulia Olivi, una delle atlete più brave del settore giovanile CKR che farà di tutto per accedere agli Europei della sua categoria.
L’evento sportivo sarà inaugurato oggi pomeriggio con il saluto del sindaco Massimo Pironi insieme al presidente della PolCom Giuseppe Solfrini. L’ingresso sarà gratuito.