Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Sono iniziate a Rimini le selezioni romagnole del concorso Miss Italia 2010

Notizia pubblicata il 22 febbraio 2010



Categoria notizia : Spettacoli


Premiate sei ragazze provenienti da Rimini,Bellaria-Igea Marina,Cesenatico, Senigallia e Venezia ,che passano alle finali regionali

Rimini- Il concorso Miss Italia 2010 ha preso il via domenica scorsa da Rimini Fiera nel contesto di Pianeta Birra, con la prima selezione romagnola organizzata da Mirka Fochi responsabile per l’Emilia Romagna di Miss Italia e da Angelo Borrillo Vice Presidente AIBES e rappresentante della Discoteca Paradiso di Rimini.

Presso lo stand dell’AIBES (associazione italiana barman e sostenitori), si sono date appuntamento già dal primo pomeriggio ,diverse aspiranti Miss, alcune con la volontà di partecipare al concorso altre per semplice curiosità.

Dopo il Casting dì ammissione a Miss Italia, sono rimaste undici le ragazze in gara per conquistare le fasce di bellezza in palio,applaudite dal numeroso pubblico presente che si accalcava intorno al palco di Miss Italia.

Alle 15.00 sono entrate in scena indossando accattivanti mini abiti neri e i body istituzionali di Sasch e sotto lo sguardo della giuria , composta da imprenditori, giornalisti e ex Miss ,come la diciottenne riminese Viola Valentina Vignali vincitrice lo scorso anno della fascia di “Miss AIBES Rimini Fiera 2009”.

Il verdetto finale ha premiato sei ragazze, che passano di diritto alla finali regionali del concorso Miss Italia 2010. Sul gradino più alto del podio è salita Stefania Boscolo (Miss AIBES 2010),17 anni di Chioggia(Ve), seguita al secondo posto dalla diciannovenne di Cesenatico Mila Esposito(Miss Rocchetta Bellezza),alta 1.76, studentessa che vuole diventare ingegnere. Terza classificata Deborah Semprini,(Miss Sasch Modella Domani),20 anni di Bellaria-Igea Marina, alta 1.73,capelli castani,occhi marroni, ragazza semplice e per sua definizione lunatica.

Altre fasce di bellezza sono state attribuite ad Alyssa Camelia riminese di 23 anni, studentessa ed insegnante di danza classica, alta 1.73, occhi nocciola premiata con il titolo di Miss Peugeot 2010 ed infine a pari merito per la fascia di Miss Wella, sono state premiate Sofia Rossi Berluti 17 anni di Senigallia e Meris Ragni 17 anni di Rimini, alta 175, e con una grande passione per il pattinaggio su rotelle,che pratica a livello agonistico.

Erano le 16.30 quando si è conclusala manifestazione con le foto di rito delle vincitrici,su di uno spettacolare trono scavato nel ghiaccio.

Selezioni Miss Italia Rimini

Il prossimo appuntamento con le selezioni di Miss Italia in Emilia Romagna, è fissato per Domenica 28 Febbraio a Cento(Fe), nell’ambito di “Cento Carnevale d’Europa”

Per informazioni sulla partecipazione ai casting d’ammissione al concorso Miss Italia,basta telefonare a Mirka Fochi, allo 0521 64.72.75 o 331.81.61.523 oppure inviare un’ e.mail a : mirka.fochi@tin.it.