Tutti in fila per un posto al sole nella nuova Isola dei famosi. Ieri le selezioni per la prossima edizione dell'avventuroso reality
Notizia pubblicata il 20 luglio 2008
Categoria notizia : Eventi
TRASCORRERE dei mesi su un'isola deserta senza le comodità della vita quotidiana, non é mai stato così allettante. Specie se l'avventura prevede il vivere fianco a fianco con dei vip. E sperare di vincere 500mila euro.
Gli aspiranti naufraghi dell'Isola dei famosi di Simona Ventura, giunta quest'anno alla sesta edizione, si sono presentati in piazzale Roma a Riccione per le selezioni ufficiali del reality più 'duro' della tv. Ad attenderli, quattro gazebo e lo staff di Rai Due dalle 12 di ieri mattina. Gli irriducibili del casting hanno affrontato file sotto il sole cocente.
TUTTI provenienti dal centro-nord Italia, e di ogni genere d'età e professione. Dario, 29 anni , fisico palestrato, nella vita ha una società di autonoleggio. «Fisicamente e mentalmente credo di essere capace di affrontare questa sfida. Non mi interessa diventare famoso, ma voglio provare come mi posso trovare in mezzo al niente. Lontano dalla mia compagna e dagli amici. Voglio vedere fino a quanto resisto».
SARA, barista 32enne di Treviso, partecipa ai provini per caso: «Sono originaria di Riccione e scendendo a trovare i miei genitori per vacanza, ho deciso di partecipare. E' una scommessa con il mio fidanzato. Ho sempre sognato una vacanza alternativa e so che ci sarà da sudare, ma non sono terrorizzata, nè della fatica, nè della telecamere e nemmeno del paragone con i vip».
RICCARDO, 42anni, pescatore di Numana, é stato iscritto dalla moglie e a cognata: «I 500mila euro non mi dispiacerebbero. Non mi interessa diventare famoso, ma voglio vivere le emozioni che mi dà la vita. Ho paura di volare, magari con questa esperienza posso vincere la paura».
TRA LE ragazze in fila anche Ana Lucia, 38enne estetista brasiliana: «Sono curiosa di convivere con i famosi, quali differenze di stili di vita possano esserci. Sarà dura affrontare un'avventura senza piastra e ceretta, ma non ho paura!».
AGA, 27 ANNI polacca, residente a Comacchio, nella vita ha una concessionaria e fa la modella. « L'Isola é uno dei reality più impegnativi. Ho già vissuto delle esperienze televisive, e l'idea delle telecamere non mi spaventa. Non mi interessano le avventure di gossip. Sono felicemente fidanzata, ma diventare famosa non mi dispiacerebbe». I provini proseguono oggi dalle 12 alle 24, sempre in piazzale Roma alla fine di viale Ceccarini.
foto di http://www.flickr.com/photos/marianoluchini