Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Tutti ad Aquafan in costume a mostrarsi per entrare nella casa

Notizia pubblicata il 17 luglio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


AAA cercasi Grande Fratello tra gli scivoli di Aquafan. Le selezioni del programma giunto alla decima edizione si terranno sabato al parco in collina. Ed è già scoppiata la Gf mania tra i pretendenti che si sono dati appuntamento fin dal mattino al parco.

I casting inizieranno alle 10, all’apertura dei cancelli, e proseguiranno fino alle 18. Otto ore nelle quali sarà possibile farsi vedere e conoscere per trascorrere una ‘vacanza’ nella casa più spiata d’Italia. Partecipare ai provini è semplicissimo: basterà essere nel parco. Il casting è completamente gratuito. E per la prima volta gli aspiranti protagonisti del Grande Fratello potranno mostrarsi alle telecamere di Mediaset semplicemente in costume da bagno.
L’estate entra nel vivo e le stranezze non mancano. Sulla spiaggia del Marano, al Beach cafè, nel fine settimana hanno dato spettacolo le drag queen di Chiambretti Night Show. Al locale sulla sabbia sono arrivate Le Burlesque: Citronella e Ape Regina. Le curiosità non sono mancate per una serata fuori dal comune.

foto by http://www.flickr.com/photos/dimenticato/