Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A tutto punk con gli Out of Date

Notizia pubblicata il 17 luglio 2009



Categoria notizia : Musica


SECONDA giornata al Parco di Lizzano del Silvia Rock Camp 2009. Il primo appuntamento è alle 18 nello spazio intitolato “Teatro delle Fate”, dove il Forum Giovani di Cesena avrà un confronto col neo assessore Elena Baredi.

A seguire spazio al dj set con Ego, Emuan e Bless fino alle 19.30, quando con dj Ego e dj Bioshi inizierà la dimostrazione dal vivo delle tecniche di mixaggio e scratch con giradischi. Alle 21.30 andrà in scena il Folk Funk Concept Live, seguito dopo la mezzanotte dal FunkRimini Live.

Contemporaneamente, nel Live Set, a partire dalle 20 si terranno i concerti dei gruppi musicali The Sanzves, Domino, F.S.H., Ingresso Ovest, Theatre’s Light, Prosa 87, Cutting Your Flesh e Atom Smasher, mentre a mezzanotte diventerà protagonista il punk duro e veloce degli Out of Date, una delle tre band ospiti d’eccezione di questa edizione della kermesse.

Ci sarà spazio anche per la cultura hip hop grazie alla “Starpegna” e a dj, writers, rappers e appassionati provenienti da tutta Italia. All’interno del parco si potranno visitare l’atelier di pittura, fotografia, disegno, scultura e prosa e l’esposizione-scambio solidale alla quale partecipano.

Per raggiungere il parco di Villa Silvia, ogni giorno sarà attiva, dalle 17.30 alle 2, una navetta gratuita, che ogni cinque minuti effettuerà il trasporto dal parcheggio e viceversa.

foto by http://www.flickr.com/photos/szymshek/