Morciano a scuola di fotografia. Torna il corso professionale per amanti dello scatto
Notizia pubblicata il 05 marzo 2008
Categoria notizia : Musica
DOPO IL SUCCESSO riscosso nella prima edizione, a partire dal 18 Marzo riaprono a Morciano i battenti della scuola per appassionati di fotografia, ideata dal Circolo Fotografico di Morciano, lo stesso che ha condotto la 'capitale della Valconca' alla ribalta in campo nazionale tra i più apprezzati concorsi di fotografia.
Il corso completo, riconosciuto dalla Fiaf, sarà tenuto da l docente di fotografia Alessandro Brugnettini e si articolerà in 7 lezioni di 2 ore ciascuna, nelle giornate di martedì e giovedì a partire dalle 21 presso la sala ex pescheria in via Matteotti 2. Il programma permetterà di conseguire buone conoscenze sull'utilizzo dell'attrezzatura fotografica, le tecniche per effettuare buone immagini in ogni occasione, utilizzando sia pellicola che digitale, l'uso della luce e la realizzazione di foto in studio.
Non mancheranno uscite fotografiche diurne e notturne con verifica ed analisi delle foto effettuate. Per iscrizioni ed informazioni rivolgersi al Centro Culturale Boccioni via Pascoli n.36 Morciano o contattare il presidente del Circolo, Giancarlo Pari a giancarlopari@libero.it o cell. 3355222857. m.d.a.
(foto by http://www.flickr.com/photos/pera/)