Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

A Mirabilandia biglietto ridotto e in spiaggia decine di feste fino alle 3

Notizia pubblicata il 23 luglio 2009



Categoria notizia : Fatti Curiosi


LA RICORRENZA di Sant’Apollinare è anche l’occasione per organizzare il tempo libero all’insegna di buon cibo, divertimento e musica.

Per la Festa del patrono, Mirabilandia concede uno sconto del 50% a tutti i residenti nel comune di Ravenna. Un’occasione per provare iSpeed, il grande rollercoaster novità della stagione 2009 di Mirabilandia.
I biglietti danno diritto ad usufruire della promozione ‘Il giorno dopo entri gratis’. Per la festa di oggi è prevista una deroga alle 3 di notte per l’apertura degli stabilimenti balneari. Oggi tra l’altro si festeggia il 6° compleanno dello stabilimento balneare Wave: appuntamento con tutti i clienti del bagno con spettacolo e il sound dei Sysma.

Musica anni 70, invece per il bagno Singita, mentre al Mambo cafè è tempo di libri con Pino Cacucci che presenta ‘Le balene lo sanno’. Dopo due anni, dopo un disco in Africa e uno in Australia, Hugo torna in riva al mare, al Boca Baccanca di Marina Romea. C’è anche Vince Vasi, maestro di theremin e psichedelia. Al Bagno Perla alle 19 menù speciale: sarde alla griglia e fritte.

Alle 21 musica e spettacolo con i Boomerang. Sleepy Sun e festa anni ‘90 all’Hana-Bi. Infine ai bagni Waikiki e Mara di Porto Corsini c’è un torneo di beach tennis in ricordo di Gionata Mingozzi nel 1° anniversario della scomparsa. Previsto un torneo per classificati e uno per non non classificati. Le gare cominciano alle 11, conclusione con fuochi d’artificio.

foto by http://www.flickr.com/photos/roby72/