Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Rimini Vacanze:sconti se si prenota in anticipo

Notizia pubblicata il 15 febbraio 2010



Categoria notizia : Turismo


Sembra passata di moda la mania del Last Minute per prenotare le proprie vacanza, oggi come oggi infatti la tendenza sembra essere quella di prenotare con molto anticipo in modo da ottenere sconti e promozioni in altre circostanze impossibili.

Gabriele Rispoli Vice Direttore commerciale di Valtur che punta molto su questa formula ancora poco sfruttata dice che a parità di servizi offerti si paga meno e si sceglie la destinazione o la struttura che più è congeniale. E’ dunque consigliabile per le famiglie e per chiunque desideri viaggiare prenotare le proprie vacanze con largo anticipo, e a questo riguardo indubbiamente il mese migliore è marzo che consente (secondo la società di ricerche di mercato Gfk) di risparmiare fino al 23% per una vacanza ad esempio al mare ad agosto.

Ci sono comunque molti consigli per risparmiare nella scelta delle vacanze che le persone dovrebbero conoscere, ad esempio per chi è single, dovrebbe verificare quali sono le strutture che non applicano un supplemento per camera singola, chi ad esempio è genitore single, potrebbe ricercare strutture esistenti che concepiscono uno sconto o addirittura tariffa 0 per il figlio che viaggia con genitore single. Viaggiare a costi bassi è possibile, ma è necessario informarsi e muoversi per tempo per realizzare la vacanza da sogno

Foto by http://www.flickr.com/photos/helico/