Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Prezzi scontati al cinema per i clienti dei negozi

Notizia pubblicata il 16 aprile 2009



Categoria notizia : Spettacoli


DA DOMENICA prossima fino al 12 maggio, grazie alle speciali cartoline di ingresso distribuite ai clienti dei negozi del Consorzio Cesena in Centro, le proiezioni nelle sale cinematografiche cesenati costeranno solo 3,50 euro (Cinema Eliseo, Alladdin ed Astra) e 3 euro (al cinema San Biagio) tutti i giorni ad esclusione del sabato.

L’iniziativa denominata Cesena ama il cinema nasce dalla collaborazione fra il Consorzio Cesena in Centro con i cinema cittadini, l’amministrazione comunale ed il Centro Cinema Città di Cesena in concomitanza con Cliciak, concorso nazionale per fotografi di scena. La presidente del consorzio Elettra Neri che ha presentato l’iniziativa con i gestori delle sale cinematografiche sostenendo che si tratta di un gesto di affetto che i negozi del centro cittadino vogliono fare verso i loro clienti grazie alla grande disponibilità dimostrata dai cinema Eliseo, Aladdin, Astra e San Biagio.

A questa iniziativa si affianca il tradizionale Cliciak in Vetrina grazie al quale sono state esposte più di 100 fotografie di scena nelle vetrine dei negozi aderenti. Nelle vie del centro si possono ammirare suggestive fotografie, tratte da recenti film e serie televisive con ritratti i beniamini del grande pubblico.

foto by http://www.flickr.com/photos/petar_kurschner