L Aquafan mette gli abbonamenti in banca
Notizia pubblicata il 06 maggio 2009
Categoria notizia : Turismo
I GIOVANI correntisti ‘investono’ su Aquafan. È dedicato ai ragazzi fra i 14 e i 21 anni l’iniziativa che il parco acquatico di Riccione e la banca Carim hanno lanciato per la gestione della campagna abbonamenti per la stagione estiva. Per tutti gli under 21 che apriranno un conto corrente o che ne sono già titolari il costo dell’abbonamento sarà di 20 euro invece di 49.
Per l’occasione la Carim ha creato «Gio21», un conto dedicato ai più giovani che mette a disposizione i principali strumenti bancari al costo mensile di un euro. L’obiettivo è quello di avere un migliaio di nuovi giovani correntisti. «L’abbiamo definita una sinergia per un marketing territoriale — ha spiegato il presidente dell’istituto bancario, Giuliano Ioni —. Un accordo per favorire i giovani che speriamo sia solo il primo passo per la valorizzazione del turismo».
«SIAMO da sempre abituati a stare in mezzo ai ragazzi — ha proseguito il presidente di Aquafan, Sergio Lunardi —. In questa occasione la Carim si è tolta la giacca per intavolare una collaborazione con noi».
Quella con la banca riminese non è l’unica iniziativa promozionale di Aquafan per la prossima estate. Nelle scuole medie e superiori, non solo della nostra provincia, sarà possibile prenotare l’abbonamento con 5 euro. Il tagliando definitivo sarà rilasciato alle casse di Aquafan pagando la differenza: 39 euro per gli under 21, 49 per gli altri. «La sponsorizzazione è un’iniziativa sulla quale la nostra banca deve insistere — ha commentato il presidente della Carim, Alberto Martini —. Con Aquafan abbiamo un obiettivo comune: quello di far arrivare più persone possibile sul nostro territorio».
foto by http://www.flickr.com/photos/abels/