Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Lo sciamano Giulianini porta le energie dei chakra in spiaggia

Notizia pubblicata il 25 agosto 2010



Categoria notizia : Fatti Curiosi


Al Bagno Marinagrande di Viserba, sono tanti i turisti che al tramonto partecipano alla lezione dello sciamano Mauro Giulianini per una meditazione guidata attraverso un viaggio onirico a due passi dal mare, quando il trambusto dei bagnanti si affievolisce e la natura circonda il corpo e la mente.

Giulianini è un ‘maestro sonico’ un ricercatore dei suoni del benessere e ha creato il metodo Creative Sound Body. Lo sciamano si avvale del suono delle percussioni dei suoi tamburi provenienti da tutto il mondo e altri strumenti di varie culture che portano una esperienza multisensoriale in relazione ai quattro elementi: terra, acqua, fuoco e aria.

Giulianini afferma: “I suoni sono benefici per massaggi armonici, al posto delle mani ci sono strumenti selezionati, carichi di energia, vere carezze sonore”. Questo concerto di percussioni porta anche energia e divertimento, poi in aggiunta vengono usate le campane tibetane che armonizzano le energie dei chakra a livello spirituale e i canti sciamanici con strumenti costruiti appositamente dal maestro. Il benessere psicofisico è assicurato!

Per chi vuole conoscere più da vicino questo metodo innovativo, ci si può recare centro di Liberarmonia che Giulianini ha istituito a Cervia.