Scherzo Iene Pepper Riccione
Notizia pubblicata il 23 ottobre 2008
Categoria notizia : Spettacoli
MARE, spiaggia, nuovo lungomare e altre location di Riccione come il bar Pepper in viale dei Mille, martedì sera sono state palcoscenico di una serie di scherzi, trasmessi da Le Iene su Italia Uno.
LE TELECAMERE DEL PROGRAMMA DELLE IENE A RICCIONE
Gigi del ‘Pepper' complice delle Iene nello scherzo in tivù
Un tormento per la vittima, un tal Paolo, preso di mira dai fratelli gelosi di una ragazza, conosciuta sabato al Pepper. Proprio qui, con la complicità del titolare Gigi Morciano, che si é improvvisato attore, viene messo a segno il primo imbarazzante scherzo. La ragazza invita Paolo a fare colazione, ma con una scusa si dilegua con i fratelli, tranne uno che fa finta di masturbarsi ed emette strani versi, finchè il proprietario del locale interviene arrabbiato. G igi, anzichè prendersela con chi sta facendo arrossire i clienti, ammonisce Paolo.
La scena si ripete dopo cinque minuti, finchè chiamata in fretta e furia, arriva la ragazza. La vittima si dirige sul lungomare, dove due travestiti, con la scusa di farsi accendere la sigaretta, si fanno fotografare insieme. T ra lo scandalo generale, la foto finisce sul giornale. Terzo scherzo in un ristorante, dove sulla testa di Paolo vengono riversati 5 chili di pasta. Stizzito il protagonista cerca un po' di relax nella piscina di un hotel, pare sia il Promenade, dove però la ragazza che ha conosciuto lo accusa di aver lasciato in acqua un maleodorante residuo. Un incubo per Paolo, un divertimento per tutti gli italiani che hanno seguito la trasmissione condotta da Ilary Blasi e Fabio De Luigi.