Le offerte più convenienti
Prenota gratis
Nessuna commissione

Teatro Verdi di Porotto. Poltronieri e Andreatti in scena per beneficenza

Notizia pubblicata il 08 dicembre 2008



Categoria notizia : Musica


ANDREA POLTRONIERI ‘Sax Machin’ salirà stasera alle 21 sul palco del teatro Verdi di Porotto con il suo ‘Comic music show’.

L’artista porottese, affiancato dal saxofonista Oleg Andreatti (a sua volta ex studente alle medie di Porotto), offrirà ancora una volta la sua simpatia a fine benefico per un progetto indirizzato ai ragazzi della scuola De Pisis. La serata, organizzata dalla circoscrizione Zona Nord Ovest in collaborazione con l’associazione Voglio Volare e il teatro Verdi, ha infatti lo scopo di raccogliere i fondi che ancora mancano per l’acquisto di un defibrillatore cardiaco per la palestra della scuola.

Nonostante i contributi disponibili non fossero ancora sufficienti, ma fidando nella generosità di chi vorrà intervenire allo spettacolo, lo strumento è stato intanto già ordinato e sarà consegnato agli allievi della De Pisis durante la festa di Natale di martedì 23 dicembre.

Al territorio della Nord Ovest l’associazione Voglio Volare ha già donato un defibrillatore cardiaco — formando inoltre dieci persone tra istruttori e collaboratori — che sarà consegnato ufficialmente alla polisportiva X Martiri di Porotto domenica 14 dicembre durante il pranzo di Natale degli associati.

foto by http://www.flickr.com/photos/